Italiano English
Cerca con noi la tua nuova casa

Pontecorvo - Prestigiosa Villa Unifamiliare

5.700.000 €
1812 m2
Codice
V000099
Città
Pontecorvo
Categoria
Villa
Classe energetica
G
Pontecorvo - Prestigiosa Villa Unifamiliare di 1.812 mq ca., dependance di 216 mq ca., parco privato di 35.000 mq ca.
Costruita alla fine degli anni novanta, realizzata con materiali di pregio, 32 vani catastali disposti su tre livelli, ampi portici con vista sul parco e sul giardino con piscina, su una collina dominante e panoramica con alberi ornamentali e ca. 300 alberi di ulivo.

Livello I°: salone doppio con camino e grande cucina dotata di dispensa, 1 sala hobby con schermo per proiezioni, 1 palestra con sauna, corridoi, locali ripostiglio e bagni. 2 garage per oltre 100 mq ca. e porticato di 220 mq ca.

Livello II°: ampio ingresso, salone doppio con camino centrale realizzato da un noto scultore, vasta sala da pranzo, camera studio con camino e bagno. Bagno ospiti, 2 ampie camere da letto con bagni privati, dotati di vasche idromassaggio, cucina abitabile arredata e con grande camino, ripostigli e dispensa, bagno di servizio.
Tutto il piano è circondato da un loggiato che affaccia sul portico sottostante al quale è collegato da tre scale, che arrivano al curatissimo giardino con alberi ad alto fusto e alla splendida piscina a sfioro, con cascata tra le rocce, spogliatoio e bagno ospiti.
Oltre alla piscina, nell'elegante giardino troviamo un’ampia vasca idromassaggio riscaldata con cascata di rocce.

Livello III°: 4 camere matrimoniali dotate di armadi/cabine armadio bagni padronali di cui una con vasca idromassaggio e camino, una splendida terrazza panoramica con vista sul parco e sulla pianura circostante.

La villa è dotata di avanzati sistemi di allarme e videosorveglianza, persiane antintrusione, vetri antiproiettile e sfondamento, tutte le finestre sono dotate sistemi elettrici, impiantistica di alta qualità e climatizzazione.

La villa è stata concepita nell’ottica futura di un eventuale uso diverso dall’abitazione. Possibilità conversione ed adattamento in struttura ricettiva o sanitaria e possibilità di includere altri 1.000 mq ca. di superficie residenziale da strutture adiacenti ed appartenenti alla stessa proprietà.

Pontecorvo (FR) a soli 100 km da Roma può essere facilmente raggiunto con l’autostrada A1 uscita Castrocielo, 35’ minuti dall’aeroporto di Ciampino e 55’ dall’aeroporto Fiumicino

Condividi

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito